BUONI SPESA: MODULISTICA CONSENTITA

Pubblicata il 06/04/2020

Al fine di poter garantire una corretta e trasparente assegnazione dei Buoni Spesa di cui all’Avviso del 01.04.2020, si comunica alla cittadinanza che potranno essere valutate solo ed esclusivamente le richieste inoltrate (via email/pec o consegnati a mano nell’apposito raccoglitore posto all’entrata del Palazzo Comunale) utilizzando i modelli di richiesta e autodichiarazione approvati con Deliberazione di Giunta Municipale n. 30 del 30.03.2020, corredati da una copia del Documento di identità in corso di validità del richiedente.

Si ricorda inoltre che le richieste e le autodichiarazioni pervenute sono sottoposte al controllo dell’Amministrazione.

Per scaricare e confrontare i modelli approvati con Deliberazione di G.M. n. 30 del 30.03.2020, CLICCA QUI