Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA III TECNICA
Registro generale
940
Numero particolare
410
Data
24/12/2021
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CAMPETTO BASKET/PALLAVOLO DELLA SCUOLA PRIMARIA SAN FRANCESCO E DEL CAMPETTO DI CALCIO DELLA SCUOLA MEDIA PAPA GIOVANNI XXIII NUOVA REALIZZAZIONE AREA FITNESS OUTDOOR ALL'INTERNO DELL'IMPIANTO POLISPORTIVO COMUNALE 'G. FONTANA' CUP G77H21083110004 - CIG 9035394301
Data inizio pubblicazione
24/12/2021
Data fine pubblicazione
08/01/2022
Data esecutiva
24/12/2021
Ufficio
GESTIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE
Dirigente
Neri Giuseppe
Responsabile del procedimento
Scaturro Francesco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto