Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA III TECNICA
Registro generale
961
Numero particolare
415
Data
27/12/2021
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CAMPETTO BASKET/PALLAVOLO DELLA SCUOLA PRIMARIA SAN FRANCESCO E DEL CAMPETTO DI CALCIO DELLA SCUOLA MEDIA PAPA GIOVANNI XXIII" NUOVA REALIZZAZIONE AREA FITNESS OUTDOOR ALL'INTERNO DELL'IMPIANTO POLISPORTIVO COMUNALE 'G. FONTANA' CUP G77H21083110004 CIG 9035394301 RETTIFICA ALLA DETERMINAZIONE N. 410 DEL 24/12/2021
Data inizio pubblicazione
28/12/2021
Data fine pubblicazione
12/01/2022
Data esecutiva
28/12/2021
Ufficio
GESTIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE
Dirigente
Neri Giuseppe
Responsabile del procedimento
Scaturro Francesco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto