Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | ||
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SINDACO | 12/09/2017 | NOMINA DEL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA |
SINDACO reg.gen. 0 num.part. 27 del 12/09/2017 NOMINA DEL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA |
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AREA III TECNICA - PNRR | 11/09/2017 | Annullamento Determina N° 100 del 06/07/2017 avente ad oggetto: "Liquidazione fatture dal 01/01/2017 al 31/05/2017, relative al Personale Amministrativo utilizzato presso la sede della Società Consortile di Santa Ninfa corrispondente a n° 14 dipendenti; Quota parte costi relativa al Comune di Gibellina 3,13%"; Modifica Determina Impegno N° 268 del 27/06/2017 |
AREA III TECNICA - PNRR reg.gen. 391 num.part. 165 del 11/09/2017 Annullamento Determina N° 100 del 06/07/2017 avente ad oggetto: "Liquidazione fatture dal 01/01/2017 al 31/05/2017, relative al Personale Amministrativo utilizzato presso la sede della Società Consortile di Santa Ninfa corrispondente a n° 14 dipendenti; Quota parte costi relativa al Comune di Gibellina 3,13%"; Modifica Determina Impegno N° 268 del 27/06/2017 |
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SINDACO | 11/09/2017 | NOMINA ESPERTO EX ART. 14 L.R. 7/1992 E S.M.I. |
SINDACO reg.gen. 0 num.part. 26 del 11/09/2017 NOMINA ESPERTO EX ART. 14 L.R. 7/1992 E S.M.I. |
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AREA III TECNICA - PNRR | 08/09/2017 | Riparazione perdite idriche - Riparazione buche manto stradale urbano. |
AREA III TECNICA - PNRR reg.gen. 366 num.part. 164 del 08/09/2017 Riparazione perdite idriche - Riparazione buche manto stradale urbano. |
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AREA I AMMINISTRATIVA | 08/09/2017 | CONCESSIONE ASSEGNO A NUCLEO FAMILIARE SIG.RA D.P.A. |
AREA I AMMINISTRATIVA reg.gen. 361 num.part. 75 del 08/09/2017 CONCESSIONE ASSEGNO A NUCLEO FAMILIARE SIG.RA D.P.A. |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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