Pubblicata il 13/01/2023

Incontro con le attività produttive ed esercenti: App turistica “Gibellina arte da vivere“ e partecipazione alla BIT di Milano

In occasione dell’incontro dello scorso 9 gennaio, l’amministrazione comunale ha incontrato i titolari di attività produttive, strutture ricettive, operatori del settore turistico, bar, ristoranti e, più in generale, i cittadini per presentare l’App turistica che sarà lanciata alla Bit - Borsa Internazionale del Turismo - di Milano dal 12 al 14 febbraio.

La scelta di investire sul turismo culturale attraverso i più diffusi canali digitali, non può prescindere dalla preziosa collaborazione che ogni singolo operatore commerciale, turistico o esercente di Gibellina decidesse di offrire, rendendo disponibili le informazioni inerenti alla propria attività produttiva all’interno dell’App “Gibellina arte da vivere“ , contribuendo attivamente all’implementazione dell’offerta ricettiva della nostra città.

Entrare a far parte di questo progetto è estremamente semplice e gratuito e l’inserimento è rivolto a tutte le tipologie di attività (Bar, Ristoranti, B&B, supermercati, caseifici, cantine, oleifici, macellerie, tabaccherie, farmacie, etc.): basta compilare e firmare il modulo di seguito disponibile, firmare l’informativa Privacy  e unitamente a una copia di documento di identità, inviare il tutto all’indirizzo email protocollo@comune.gibellina.tp.it oppure consegnare i documenti brevi manu all’Ufficio Protocollo - Piazza 15 Gennaio 1968 - negli orari di apertura al pubblico.
Considerati i tempi molto ristretti, si raccomanda di inviare l’adesione quanto prima!

Insieme narreremo la nostra città con competenza e professionalità, racconteremo aneddoti sugli artisti che hanno contribuito a creare la nostra storia, promuoveremo eventi, risorse e servizi per lanciare un’unica identità attrattiva, compatta e competitiva: la nostra Gibellina!

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0924.524882 dal lun al ven, dalle ore 9.30 alle 12.30 oppure inviare un’email all’indirizzo d.nastasi@comune.gibellina.tp.it

Nome Dimensione
Allegato Informativa Gare, Appalti, Bandi, Avvisi, Contratti, Manifestazioni di Interesse AREA I - AMMINISTRATIVA Comune di Gibellina.pdf 14 KB
Allegato Modello inserimento APP.docx 69 KB